Bacche di goji: fonte di eterna giovinezza!

Grazie al loro impareggiabile contenuto di antiossidanti, tra i numerosi benefici derivanti dall’assunzione di bacche di Goji, poniamo oggi l’attenzione sull’effetto “Anti Aging”.

Alzi la mano chi non desidererebbe rimanere giovane e in salute il più a lungo possibile!

Vi sveliamo un segreto: pozioni magiche e incantesimi sono retaggio di epoche passate, al giorno d’oggi possiamo contare su uno stile di vita sano, un’alimentazione equilibrata e qualche piccolo accorgimento come, per esempio, 15 grammi (ca. 80-100 bacche) di bacche di goji al giorno.

La scienza moderna ha dimostrato a più riprese che gli antiossidanti sono a tutti gli effetti molecole anti-invecchiamento. Non smetteremo mai di ribadire che le bacche di Goji contengono una concentrazione di sostanze antiossidanti superiore rispetto a ogni altro alimento. Tali antiossidanti contrastano il processo di invecchiamento cellulare dovuto sostanzialmente a due fattori: da un lato all’azione dei radicali liberi, dall’altro alla cosiddetta glicazione.

Per non ripeterci in inutili doppioni, vi rimandiamo a tal proposito alla pagina “Le Bacche di Goji: una fonte di giovinezza” del nostro sito, in cui abbiamo spiegato in modo esaustivo ma semplice quali sono gli effetti “anti età” delle nostre bacche… “miracolose”.



« TORNA ALL’INDICE NOVITÀ
  • Archivio newsletter goji